Il rapporto Juve-malavita organizzata viene sempre più confermato da nuovi fatti ma dai media il silenzio è quasi totale.
La notizia delle intercettazioni che conferma la gravissima notizia dei rapporti fra Andrea Agnelli e la malavita organizzata nell’ambito-Juventus (CLICCA QUI) è praticamente assente dalle prime pagine dei giornali sportivi odierni. Incredibile ma vero ma “Corriere dello Sport – STADIO“, “Gazzetta dello Sport” e “Tuttosport” non danno minimamente in prima pagina, nemmeno con un trafiletto a piè, la notizia.
Un fatto che giornalisticamente è quantomeno “strano” anche alla luce di quanto successo in passato per molto meno. Sia ben chiaro, nessuno vuole condannare nessuno, ci sarà un processo e tutti sono innocenti fino ad eventuali condanne, però è evidente la discrepanza. Per altre squadre di Serie A negli anni scorsi, e per situazioni meno gravi e chiarite poco dopo, abbiamo visto titoloni in prima pagina sui quotidiani sportivi ma anche nei telegiornali in tv. Ricordiamo finanche programmi d’inchiesta non sportivi che approfondivano il tema. Oggi tutto questo non c’è.