Serie A

Juventus infastidita e irritata dalle polemiche post-Inter

La società bianconera letteralmente col “broncio” dopo i commenti post-gara di Juventus-Inter.

 

 

Il putiferio che si è scatenato dopo la partita con l‘Inter non ha lasciato indifferente la Juventus. Come riporta la Gazzetta dello Sport il club bianconero sarebbe molto irritato e infastidito per le polemiche e le strumentalizzazioni, soprattutto via social, che hanno oscurato la rimonta scudetto della squadra bianconera.

Alla Vecchia Signora non sarebbe andata giù l’interpretazione delle parole di Tagliavento – il quarto uomo in un video diffuso sul web non direbbe “Nel recupero vinciamo” ma “Che recupero facciamo” (CLICCA QUI) e quelle di Allegri rivolte allo stesso Tagliavento nella zona mista. “Oh, è andato proprio bene, è stato bravo… Promosso!” afferma il tecnico bianconero (CLICCA QUI) che a quanto pare si stava però riferendo a se stesso per l’espulsione rimediata nel finale e non all’arbitro Orsato.

Inoltre la Juventus avrebbe perso la pazienza di fronte alle proteste nerazzurre per il rosso a Vecino (per la capolista basterebbero le condizioni di Mandzukic a ‘giustificare’ la decisione di Orsato) e al confronto fra l’intervento di Pjanic su Rafinha e uno molto simile di Baselli sul bosniaco nel derby d’andata: a fare la differenza per la Juve sarebbe la volontarietà, assente nel primo caso e presente invece nel secondo.

 


Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top