Davide Bonavita, leader del gruppo ultras della Juventus, True Boys, è uscito allo scoperto, confessando di essere in realtà tifoso del Napoli.
Lo ha fatto con un lungo post sulla propria pagina Facebook: “Un solo napoletano ci è voluto per farvi cadere. Un solo napoletano è riuscito a rifornire voi beduini del primo anello – curva sud con biglietti e adesso vi ho fatto cadere come una spugna bagnata un solo napoletano ci è voluto a chiudervi la bocca e non farvi più cantare. Napoli fino alla morte.
Dal 2013 che ho lavorato per il progetto e mi sono sentito come un uomo in cella con il 41 bis, per una cosa, interrompere il vostro equilibrio per non farvi più cantare lavali con il fuoco.
Grazie a me non la canterete mai più, tutto il resto nei prossimi giorni.
Per tutti quelli che mi hanno seguito negli ultimi 6 anni sapete avete fatto parte sempre della mia amicizia. So che molti di voi non accettano questa verità ma sapete che chi disonora la sua patria è perso il mio sangue è stato sempre azzurro.
Nella mia vita esistono solo due colori il bianco e l’azzurro. Forza Napoli fino alla vittoria”.
Poi l’attacco al dirigente bianconero Pairetto: “Adesso denunciami. Andrea Agnelli cosa aspetti? Questo è un truffatore come Mariella Scirea e Lello Roberto l’Ex Capo Struttura CCJC, solo che sta volta sono arrivati nelle mie mani, i biglietti interni che venivano modificato a mano, da Alberto Pairetto (mostraci come ti sei fatto la tua Villa). Mostraci come ti sei costruito i tuoi beni, è arrivata l’ora tua. Solo che sta volta non hai davanti un Raffaello Bucci (spiegaci tu, la sua Morte forse sai più di Noi). Vediamo se cadrò anche io da un ponte“.