La Juventus affronta il Cagliari nella 24esima giornata di Serie A.
Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha parlato della gara in conferenza stampa.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli ieri ha vinto, la Roma ha un match sulla carta abbordabile. È un momento delicato della stagione. Abbiamo la seconda trasferta consecutiva in pochi giorni e dobbiamo continuare a cercare di vincere; siamo coscienti dell’importanza di questo impegno, non pensiamo ancora alla Champions League, adesso abbiamo due partite in campionato a cui dedicarci”.
Sul Cagliari: “Ha un ottimo ruolino di marcia ultimamente, da quinto/sesto posto. E da tradizione fa sempre ottimi risultati in casa contro le grandi squadre”.
Sul momento della squadra: “Stiamo bene, e dobbiamo mantenere questo livello di forma fino a fine stagione. Rientrano Chiellini e Alex Sandro, sono contento per come è rientrato Dani Alves negli ultimi giorni e anche Benatia è tornato bene dalla Coppa d’Africa. Detto questo, abbiamo giocato otto partite nel 2017, in molti le hanno disputate tutte e tanti ne hanno giocate almeno sette. Questo significa che un po’ di riposo, a turno, qualcuno lo dovrà fare”.
Fonte: juventus.com