Serie A

Jurić: “Il Napoli gioca bene ma domani faremo grande gara”

Ivan Jurić, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza-stampa prima del match di domani contro il Napoli.

 

“La squadra sta bene è andato tutto come doveva andare, non siamo riusciti ad allenarci bene perché ha piovuto tanto e il campo era pesante. Domani il Genoa dovrà fare la partita giusta, con il coraggio di attaccare.

Veloso o Mazzitelli? Non ho ancora deciso ovviamente sono due scelte diverse ma vediamo. Ancelotti ha detto che contro il Genoa sarà una partita dalle grandi insidia? La squadra è in grande crescita, contro l’Inter eravamo stanchi, adesso si è riposata sappiamo di giocare contro una big ma dobbiamo giocare al meglio senza paura.

Se domani cambierò qualcosa? Il livello delle squadre si è alzato tantissimo il Napoli gioca molto bene ed è una squadra comunque imprevedibile.

Piatek? Io l’ho sempre visto bene, giocare 3 partite in una settimana è molto difficile, non tutti i giocatori recuperano allo stesso modo, a lui serviva più tempo sta molto bene. Ha avuto diverse occasione di fare gol, è un ragazzo serio che lavora tanto sul campo può succedere che non butti sempre la palla dentro io sono tranquillo e anche lui lo è.

La contestazione di domani può pesare sulla squadra? Non so, la squadra e io non possiamo fare nulla dobbiamo preparare bene la partita tutto il resto non ci deve toccare.

Sapevamo di avere un calendario difficile con partite complicate contro Juventus, Milan, Inter abbiamo fatto bene, con l’Inter abbiamo avuto un piccolo calo mentale ma di tutto quello che succede intorno non ci deve interessare.

Sandro ha detto questa squadra può arrivare in Europa League? è stato ottimista, Questa squadra ha grandi margini di miglioramento sicuramente potevo fare di più su certe cose. Abbiamo giocatori giovani e interessanti che possono fare il calcio che piace a me e possono anche crescere. Abbiamo perso partite anche per l’ingenuità dei giovani”.

Fonte: Tele nord

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top