Serie A

Juric in conferenza: “Palese mancanza di cura del dettaglio oggi. Espulsione? Mi sembrava fallo di Mario Rui”

Ivan Juric, dopo la sfida persa contro il Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita persa.

Queste le parole di Juric in conferenza:

Oggi c’è stata palese mancanza di cura del dettaglio e concentrazione e contro il Napoli le abbiamo pagate. Le mie parole dei giorni scorsi erano riferite alle ultime partite che abbiamo perso, io la chiamo italianità quella che ci manca. Oggi secondo me è mancata quella cattiveria nello stare attenti su tutto, non è stata fatta partita sul livello giusto di attenzione.

L’espulsione? Mi sembrava fallo di Mario Rui e giallo per lui e sono stato espulso. Giocare con la difesa alta è un rischio calcolato? Sempre così, noi abbiamo fatto 41 gol giocando 1 contro 1 negli spazi aperti; se non si è attenti succede. Raspadori non ha fatto granché, anche Simeone… Kvara, togliendo il gol, non mi ricordo pericolosità da parte sua. Chi ha fatto bene è Anguissa.

Se prendi gol così non va bene, questo è chiaro. Buongiorno ha fatto una buona partita, poi c’è da dire che Anguissa quando salta lo mangia. Schuurs ha alcune cose che mi piacciono ed altre che deve migliorare. Com’è possibile che la squadra entri poco concentrata nei primi minuti contro il Napoli? Non è che si dice che sono entrati male, sono entrati anche bene nella voglia di fare ma abbiamo fatte 3 o 4 errori gravi che il Napoli ha sfruttato alla grande.

Dobbiamo diventare più squadra, più gruppo. Bisogna essere uniti sulle piccole cose, bisogna diventare più forti anche mentalmente.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top