In prossimità della partita di domani contro il Napoli, l’allenatore del Torino Juric ha parlato in conferenza stampa delle capacità della squadra partenopea.
Di seguito le sue parole:
“Il Napoli già nella seconda parte dell’ultimo campionato ha alzato il livello. Con Spalletti le hanno vinte tutte, hanno un equilibrio fantastico, riescono a fare gol in ogni situazione perché hanno palleggio e sono bravi nei calci piazzati. Tutte le squadre che hanno provato a fare qualcosa non gli è andata bene. Bisogna fare una partita al top.
Il Napoli ha vissuto diversamente ogni partita. Le squadre che aspettavano basse hanno preso quattro gol. Questa è la difficoltà del Napoli, che ha tante armi: Spalletti sfrutta tutto, li pressi alti e trovano spazio, stai basso e hanno giocatori tecnici nel palleggio. Non c’è una cosa nella quale riesci a metterli in difficoltà. Bisogna fare tutto e tutto bene.”
Tornando a Napoli-Hellas:
“Per me è stata una partita come tutte le altre, che ho preparato come sempre. Ognuno poi reagisce nel modo in cui vuole, l’importante è che la squadra faccia bene.”