Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Per il compleanno i miei amici mi hanno fatto un bel regalo. Stiamo molto bene insieme, è stata una serata fantastica.
Domani contro la Sampdoria sarà una bella partita, ci sarà da divertirsi. Col Torino partita molto bella, abbiamo fatto molto bene, si vedeva che la squadra stava crescendo e stiamo su questa strada, dobbiamo continare così, abbiamo ancora margini di miglioramento. Non dobbiamo mollare niente.
Siamo tornati a fare movimenti in profondità, per il nostro modo di giocare è fondamentale, siamo tornati a creare tanto come prima. Il merito è di tutta la squadra e dello staff, il calcio non è fatto da singoli, alla fine se non si mettono tutti a disposizione non si può far niente.
Se ce la possiamo fare per lo Scudetto? Certo, altrimenti che stiamo a fare qua? Abbiamo iniziato il nostro percorso tre anni fa con questo progetto e lo stiamo meritando, non dobbiamo mollare niente, continuare così, restare coi piedi per terra, lavorare, il cammino è ancora molto lungo e poi vedremo.
Regalo che vorrei sotto l’albero? Chiudere l’inverno come primi, sarebbe un bel regalo del momento. Siamo pronti per giocarcela in ogni competizione, dobbiamo avere la mentalità di vincere tutto, a volte non è possibile, ma dobbiamo pensare che ce la possiamo fare e provare in tutti i modi a farlo. Ci stiamo muovendo bene, stiamo facendo un bel lavoro di squadra. Un auguro di buon natale a tutti i napoletani e forza Napoli sempre”.