Primo Piano

Jorginho: “Siamo un gran gruppo, è giusto parlare di Scudetto. Preliminare Champions fondamentale”

Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

 

“C’è davvero un grande gruppo in questo ritiro, si respira tranquillità e si avverte la voglia di far bene, la determinazione nel voler raggiungere qualcosa di importante.

Credo sia giusto e non esagerato parlare di scudetto, ce lo meritiamo anche se sappiamo benissimo che è un qualcosa di difficile: stiamo lavorando per raggiungerlo. La Juventus resta la favorita della nuova stagione? non saprei, quello che so è che dobbiamo fare bene, sudare per fare qualcosa di importante. L’anno scorso abbiamo perso tanti punti per strada, quest’anno non deve accadere, inoltre anche le milanesi potrebbero rientrare. Il campionato da fuori sarà comunque più bello se con più squadre competitive.
_
Vincere le gare senza giocar bene? è una questione di mentalità di ogni squadra, l’anno prossimo magari le vinceremo anche così ma la certezza è che siamo cresciuti negli ultimi sei mesi e vogliamo ricominciare da quel momento. Dobbiamo vincere più gare possibile e capire dove arriveremo.


Preliminare di Champions? è una doppia sfida fondamentale per tutti noi e sotto ogni aspetto. Non è facile superarlo, già due anni fa non passammo, ma lo stiamo preparando al meglio”.


 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top