Io anche l’anno scorso avevo la stessa cattiveria di adesso, ma oggi sono cambiate le dinamiche. L’importante non è il singolo, non sono io, ma la squadra”.
Il regista continua poi parlando degli obiettivi prossimi della società: “Contro il Verona non guardiamo alla classifica. C’è molta rivalità, andiamo su un campo difficile, e già l’anno scorso abbiamo perso e quindi dobbiamo stare molto attenti. Sicuramente Allan è un grandissimo calciatore, lo stiamo vedendo che fa un lavoro impressionante. Stare tra Allan e Marek è una cosa che aiuta tantissimo. Tatticamente Sarri vuole che pressiamo alto, che li pressiamo e che li andiamo a schiacciare.
Nazionale? Diciamo che sono abbastanza deluso. Il mister fa le sue scelte, io sono tranquillo e penso sempre principalmente al Napoli. Ad Udine bloccato completamente da Lodi, è stata una gara difficile ma vincere era fondamentale e ci siamo riusciti. Abbiamo una difesa fortissima quest’anno e quindi i gol che facciamo in attacco, dove abbiamo tanti campioni, sono più pesanti. Da vincere con il Napoli c’è ancora tantissimo, se continuiamo così possiamo vincere qualcosa quest’anno”.
Comments
