Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Ieri è stata un’emozione speciale perché trovare la persona che ha scritto il calcio mondiale e di Napoli non è da tutti i giorni. Giornata indimenticabile. Il selfie era d’obbligo, la foto la terrò con me.
Sarri ha terminato prima l’allenamento, mai visto prima e abbiamo chiesto a Maradona di tornare spesso (ride ndr).
Cosa ci ha detto Maradona? Resta tra di noi. Per sabato ci ha caricati molto. Siamo concentrati e pronti per una gara difficile.
La gara non è semplice perché il Milan è una squadra organizzata ma siamo pronti ad affrontare il Milan.
Maradona ovunque va porta qualcosa di speciale, soprattutto a Napoli. Ma adesso è passato ed ora pensiamo alla prossima gara.
Ogni gara è bella da vincere ma le gare così sentite e in stadi belli l’emozione è di più ma dobbiamo abituarci a vincere sempre, in tutti gli stadi, non solo al San Siro.
Nazionale? La cosa importante è che il Napoli giochi bene ed esprimi il suo calcio.
Juventus? Non deve essere lei a darci qualcosa ma noi dobbiamo caricarci da soli e non pensare a loro. Dobbiamo lavorare per migliorare.
Campionato? Le gare vanno giocate fino alla fine e noi proveremo a farlo come sempre e poi la strada è ancora lunga.
Coppa Italia? Non volgiamo mollare nulla, la gara sarà importante ma penseremo alla Fiorentina da domenica in poi. Sabato c’è il Milan che è difficile e cercheremo di vincere.
Sarà una gara importante con la Fiorentina, in palio c’è un trofeo e abbiamo bisogno di tutti i tifosi e della carica di tutti.
Non ho mai visto il mister così emozionato. Il lavoro paga. Oggi ci farà lavorare di più per recuperare quello perso di ieri (ride ndr).
Chiedo a tutti i tifosi il vostro aiuto e sostegno come avete sempre fatto, abbiamo bisogno di voi per caricarci per la gara. Noi andremo in campo concentrati e per vincere come sempre”.