Notizie

Italia – Uruguay: voragine vicino allo stadio e sala stampa allagata

Questo Mondiale non sa da fare! Se vogliamo elencare tutto ciò che è successo prima dell’inizio e quello che succede durante la Coppa del Mondo, citazione più appropriata non esiste. Dopo le proteste dei brasiliani ecco che madre natura ci mette la sua mano. 
L’Italia si gioca la qualificazione, martedì, agli ottavi di finale contro l’Uruguay ma la gara è a rischio perché a quattro chilometri di distanza dallo stadio di Natal si è aperta un’enorme voragine. La zona è stata evacuata ma ci sono timori per il normale svolgimento della gara. La voragine è stata causata dopo che violenti piogge si sono abbattute nei giorni scorsi sulla zona. 

Come se non bastasse presso la sala stampa dello stadio Arena das Dunas, dove si giocherà Italia-Uruguay, un tubo si è rotto ed ha provocato l’allagamento della sala. Anche questo inconveniente è stato provocato dalla violenti piogge abbattutesi sulla zona. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco e volontari per cercare di risistemare il tutto in vista delle conferenze stampa e gli allenamenti di rifinitura.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top