Italia Mele, l’editrice di 100×100 Napoli, è intervenuta sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17, per parlare della delicata trasferta del Napoli:
“Sarri allenatore eccezionale – commenta Italia -, è un gradino sopra moltissimi allenatori. Il mondo del calcio è una specie di realtà parallela in cui si resta isolati. Lui invece ha vissuto nella vera realtà, quella di tutti noi, e questo ne fa un avvantaggiato rispetto a tanti altri. E’ esploso tardi ed ha raggiunto tantissimi risultati importanti in poco tempo. Io sono una grandissima estimatrice di Benitez, e devo dire che rispetto a lui Sarri è un comunicatore eccezionale e risponde alle domande in maniera diretta e concreta senza giri di parole”.
L’editrice di 100×100 Napoli continua parlando della partita di stasera: “E’ l’esordio assoluto di Sarri in trasferta in Europa – aggiunge -. L’allenatore ha avuto un merito straordinario finora, e sono convinta che il suo atteggiamento incida positivamente sul gruppo. La mentalità è un aspetto importantissimo nel calcio che lui cura tantissimo ed in vista di stasera è l’aspetto più importante di cui tener conto”.