Primo Piano

Italia Mele: “Ostigard o Juan Jesus? Credo ci sarà Juan. Il Maradona sarà un plus fondamentale per la squadra”

Oggi il Napoli sfida l’Ajax al Maradona, dove può qualificarsi agli ottavi con due turni di anticipo. Abbiamo fatto tre domande alla nostra direttrice Italia Mele.

Lo stop di Rrahmani è di quelli importanti e già oggi pomeriggio contro l’Ajax non ci sarà. C’è la possibilità per Ostigard di partire dal primo minuto o sarà Juan Jesus ad affiancare Kim?

L’infortunio di Rrahmani è di quelli pesanti, perché è sotto gli occhi di tutti l’intesa perfetta con i compagni di reparto ma, anche, per il ruolo di costruzione della manovra che si stava ritagliando.
Credo che il sostituto sia Juan Jesus, almeno stasera.

Poi Ostigard potrà entrare nelle rotazioni necessarie. A Cremona è stato preferito lui nella bagarre finale perché è uno che impatta molti palloni.

L’Ajax arriva al Maradona dopo aver perso per 6 a 1 contro un grandissimo Napoli. Ti aspetti una partita molto diversa sia dal punto di vista tattico che mentale oggi?

Il tecnico de l’Ajax ha dichiarato in conferenza stampa che non cambierà le caratteristiche della sua squadra. Pressing alto e attacco della palla. Vedremo se le dichiarazioni corrisponderanno ai fatti.

Ci sarà il pienone allo Stadio Maradona. Quanto sarà importante l’apporto dei tifosi per la partita che dovranno disputare gli azzurri?

Il Maradona è speciale nelle notti di Champions. Uno spot per la città, il Napoli, il calcio italiano e per la stessa Champions. Un plus fondamentale per la squadra di Spalletti. Sarà un bel vedere.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top