Italia Mele, giornalista e direttore di 100x100Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.
“In questi primi due giorni di ritiro ho visto dei ragazzi carichi ed estremamente concentrati, anzi ti dico una cosa: troppa concentrazione e troppa carica hanno portato Maggio ad avere lieve infortunio durante la partitella, dopo un contrasto con Zapata il buon Christian è dovuto ricorrere alla cure dello staff medico. Tanta gioia da parte dei tifosi, alla fine dell’allenamento c’è stata anche una scena molto bella con Insigne e Mertens.
–
Karnezis, Rulli o Neto per la porta del Napoli? non credo sia un’idea assolutamente tramontata quella del brasiliano della Juve, credo comunque siano questi i nomi che si possono spendere per il ruolo di secondo del Napoli. Ovviamente nel momento in cui Reina firmerà il prolungamento sarà lui il portiere titolare e tutti auspicano che faccia una stagione importante, tale da non mettersi in gioco con la sua riserva, che dovrà essere comunque un portiere importante tale da reggere le pressioni e poter giocare le competizioni internazionali.
–
Berenguer al Napoli portato da Giuntoli? Non credo che il calciatore venga a Dimaro fin quando non uscirà qualcuno dalla attuale rosa, confermo però il viaggio del ds partenopeo in Spagna”.