Notizie

Italia Mele: “Contro il Milan vietato fallire. Real? Il blasone sta nei musei, crediamoci”

Italia Mele

Il direttore di 100×100 Napoli, Italia Mele, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dalla partita contro il Milan, fino alla sfida del Napoli al Real Madrid.

 

“Quella contro il Milan è una delle tante partite che non si possono fallire, arrivati a quaeto punto della stagione e considerando anche quanto è accaduto domenica scorsa, il Napoli non si può permettere di perdere punti ed avere rimpianti. Non dovrà fare calcoli e andare in campo per fare risultato pieno. L’anno scorso sbancò San Siro e fu una grandissima emozione, anche quest’anno il Napoli deve giocare come sa.

Oggi le cose sono diverse tra Napoli e Real Madrid, rispetto a quando ci giocò il Napoli di Maradona. C’è molta differenza tra le due squadre, ma dobbiamo avere fiducia nei nostri ragazzi. Aver avuto Diego lì davanti ha rappresentato sicuramente una grande emozione e, forse, capiranno ora più di prima cosa significa indossare quella maglia.

Ci saranno tante partite importanti, dopo il Milan c’è la Fiorentina che potrebbe puntare tutta la sua stagione sulla Coppa Italia. Anche se sono quasi certe le voci della cessione di Kalinic e, aprendo una piccola parentesi di mercato, i viola potrebbero puntare proprio su Gabbiadini anche se il Napoli vorrebbe venderlo solo all’estero. Poi delle gare di campionato contro Bologna, Palermo e Genoa per arrivare alla partita di Champions, dove dovranno essere molto concentrati e non lasciarsi intimorire dal blasone che dobbiamo lasciarlo nei musei, in campo ci vanno i giocatori. In più, il Real ha subito delle battute d’arresto, sia in campionato che in Coppa del Re.

Due parole sulla scuola di giornalismo di 100×100 Napoli, noi puntiamo sui giovani, che sono il futuro del giornalismo. Bisogna dare delle vere opportunità a chi vuole svolgere questa professione ma soprattutto dargli le basi per poterlo fare al meglio, dalla conduzione radiofonica alla televisione, dal sito fino alla carta stampata. Per questo per me sono fondamentali gli insegnati, che ringrazio per la disponibilità. Tutte le informazioni sono nella home page del sito”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top