Italia Mele, editore di 100x100Napoli, è intervenuta a Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una società monoteista, il presidente difficilmente delega e segue tutto nei minimi dettagli, questo va anche bene solo se De Laurentiis stesse di più a Napoli. Non vivendo qui gli manca la percezione di ciò che accade.
Per quanto riguarda la società manca qualcosa, prima nella vecchia gestione avevamo un team di osservatori. Il Napoli ha ospedalizzato la relazione tra i calciatori i media e i tifosi proprio, invece devono essere lasciati liberi per poter crescere e non creare disguidi. Ad esempio la questione Zuniga è stata gestita male. La società è muta e questo non va bene.
Calciomercato? Tanti giocatori sono stati dati in prestito, Vargas non ha mai avuto la possibilità di essere provato eppure in Cile è il capocannoniere ed è il vero protagonista. Servono giocatori di esperienza e verranno scelti giocatori in base al loro carattere e che siano capaci di legarsi alla maglia”.