Ai microfoni di 91° Minuto, trasmissione radiofonica in onda su Radio Club 91, è intervenuta l’editrice di 100x100napoli Italia Mele.
Queste le sue dichiarazioni:
“Non chiedetemi nessun pronostico, ormai sono nota a tutti per la mia scaramanzia. Relativamente alla fase di avvicinamento alla gara, invece, gli argomenti sono interessanti, partendo dalla vittoria in supercoppa del Napoli, fino alle ultime uscite della Juventus davvero poco convincenti. I temi sono davvero tanti.
Io credo alla Juve ci sia un problema di carattere fisico. Già a Doha l’ho notato, il Napoli aveva più gamba. Poi c’è stata questa stranissima partita con l’Inter, nel secondo tempo i bianconeri sono davvero calati in maniera impressionante. Anche se in gare come Napoli-Juventus sono gare a parte, mi sento di poter dire che il Napoli in questo momento sta meglio della Juventus. Consentitemi però di ricordare Pino Daniele per quello che ha rappresentato per la nostra città. Noi siamo cresciuti con le sue canzoni, e spessissimo ci siamo identificati come napoletani nelle parole delle sue canzoni”.