Italia Mele, editore di 100x100Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “L’agente di Valdifiori ritiene che se Benitez resta sarà poi il Napoli a non puntare su di lui.
Accordo Benitez-De Laurentiis? Il nostro sito ha aperto con il pesce d’aprile ma la sua permanenza non dipenderà dal rendimento della squadra. Lui penserà più alla famiglia.
Il progetto del Napoli? Sicuro se Benitez andrà via tutto verrà ridimensionato, anche il modulo.
L’investimento del Napoli dipenderà da chi arriverà e De Laurentiis, nel caso dovesse andare via Benitez, sceglierà la persona giusta per guidare il Napoli. Il presidente prima di scegliere fa una specie di intervista, convoca vari allenatori nella sede della Filmauro e li intervista, poi fa la sua scelta.
Insigne e Zuniga? Credo che debbano entrare a partita in corsa, non sono ancora pronti per giocare tutta la partita. Mentre a centrocampo mancherà Inler che stava giocando bene.
Le amichevoli delle Nazionali? Non sono d’accordo, sono inutili. Bisognerebbe eliminarle”.
Italia Mele (Editore 100x100Napoli): “Il progetto del Napoli verrà ridimensionato qualora lasciasse Benitez. Insigne e Zuniga? Ecco cosa penso”
di
Pubblicato il