L’Editrice di 100x100napoli.it, Italia Mele, è intervenuta sulle frequenze di Radio Club 91 all’interno della trasmissione 91° Minuto. Queste le sue dichiarazioni:
“Formazioni? Stasera credo sia confermato Andujar tra i pali, Gabbiadini è out per un risentimento muscolare e bisognerà trovare un’alternativa. In ogni caso, al di là di quelli che andranno in campo, sarà fondamentale la testa dei calciatori ed il sostegno del pubblico.
Poco pubblico stasera? Non condivido la politica dei prezzi, è vero che è una gara importante, ma in una giornata fredda come questa ed a pochi giorni dalla gara con l’Inter, avrei agito diversamente. O perlomeno sarebbe stato opportuno vendere un pacchetto che comprendesse entrambe le gare, l’avrei trovata una scelta molto intelligente. Il San Paolo sarà dunque semi-vuoto, non possiamo fare che affidarci al sostegno dei presenti.
Mertens? Potrebbe esserci spazio per lui.
Il pericolo maggiore? la voglia dei russi. Sono stati molto spavaldi, fin dalle dichiarazioni. Hanno espressamente dichiarato di aver fatto un viaggio così lungo per fare risultato.