L’editrice di 100×100 Napoli è intervenuta a radio Kiss kiss Napoli. Queste le sue sue dichiarazioni:
Vittoria batticuore contro l’Inter e mister Sarri ha dichiarato che avrebbe ripreso la squadra per quanto accaduto.
“Sono due giorni di ubriacatura emozionale ed emotiva. In verità il mister nello spogliatoio ha dichiarato letteralmente: “Vi siete cagati addosso”.
Questo la dice lunga sul temperamento di quest’allenatore”.
Contro il Bologna quindi, il Napoli è chiamato a non soffrire di vertigini?
“Credo che loro temano di non riuscire più a nascondersi perchè, al di la della dichiarazioni del mister e dei calciatori stessi, tutto il gruppo è convinto e vuole quel traguardo con tutto il cuore. Contro il Bologna poi non bisogna sottovalutare, non solo la squadra emiliana, ma anche il rapporto tra Higuain e il portiere Mirante che non è tra i migliori a causa di quello che avvenne a Parma la scorsa stagione.
Credo che Gonzalo se la sia legata al dito e che vorrà metterci quel qualcosa in più.
Ha dimostrato di essere il miglior calciatore del campionato italiano, ma se ascolta i consigli di Sarri può aspirare a vincere il pallone d’oro.
Sarebbe una grande soddisfazione per il ragazzo che è entrato in questo sogno che appartiene a tutti i tifosi”.
Il giornale tiene un corso molto importante
“Si, dici bene. Abbiamo organizzato un corso altamente professionalizzante grazie a degli insegnanti di alto livello quali Nunzia Marciano, Paolo Del Genio, Bruno Marra e Francesco Marciano. Chiunque fosse interessato può andare sulla homepage di 100×100 Napoli e chiamare il numero indicato dal banner”.