La giornalista e direttrice di 100×100 Napoli, Italia Mele, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Linea Calcio, in onda su Canale 8.
“Razzismo? C’è stata discriminazione in passato anche nelle parole dette dagli allenatori del Napoli perché le cose dette da Benitez e Sarri non hanno avuto lo stesso effetto di quelle di Ancelotti.
Serie A? Credo che negli ultimi tempi la Serie A sia anche meno interessante della Ligue 1. Tutti sanno che vincerà una sola squadra e allora perché io televisione dovrei comprare i diritti di un campionato con un finale già scritto?
Con la Lazio non sarà una partita semplice perché la difesa si appoggerà su Maksimovic con Albiol non al meglio. Mancherà Allan, giocherà Mertens che anche non è al meglio e sarà assente Insigne.
Credo che domenica ci sarà spazio anche per Verdi che ha avuto un girone d’andata difficile ma ora è finalmente arrivato il suo momento.
Higuain? Se fosse rimasto sarebbe stato eterno, immortale. Avrebbe aiutato questa squadra a vincere qualche trofeo ma ha preferito vincere qualcosa subito con la Juventus. Al Milan ha capito che non ci sarebbe stato molto da fare e all’ennesima chiamata di Sarri ha scelto di andare a Londra per scappare, secondo me, anche dal sistema del calcio italiano perché ha visto come funziona qui.