Italia Mele, direttore di 100x100napoli.it, è intervenuta nella trasmissione “Ne parliamo da Dimaro”, in onda su Canale 8.
Queste le sue parole: “Domani rientrano i reduci dei Mondiali, Milik dovrà essere accolto con cori perché è un giocatore del Napoli, lunedì torna Mario Rui mentre Mertens sarà l’ultimo.
Il passaggio importante delle parole di De Laurnetiis è anche quando dice “Ancelotti sta valutando i nostri”. Oggi Neymar ha dichiarato che resta al PSG e così spalanca le porte per la cessione dell’uruguaiano.
C’è bisogno di equlibrio. Bisogna ricordare che il rispetto è una regola di vita che deve essere rispettata da tutti. Anche i giochini diventano gravi e possono rovinarti, le fake news possono rovinarti. Qui parliamo di notizie pompate. In questo momento il Napoli si è voluto difendere perché si è visto con le spalle al muro e con tanta pressione sulla questione Cavani.
Io non escluderei la pista Lewandowski.
Se il Napoli prende Cavani aggiunge la ciliegina sulla torta. Se dovessi scegliere prenderei un forte esterno e il rientro di Milik”.