La giornalista di 100×100 Napoli è intervenuta ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli nella trasmissione radio goal. Queste le sue dichiarazioni:
” Finalmente non ci sentiremo dei provinciali, quest’ anno, perchè diamo troppa importanza a questo match senza che ve ne sia motivo, poichè, tovandoci lassù, dobbiamo necessariamente considerarla una partita importante.
La Juventus nonostante le quattordici partite vinte consecutive si trova comunque dietro i partenopei. Questo vuol dire che anche il Napoli sta facendo benissimo.
Credo siano i bianconeri a doversi preoccupare visto che gli azzurri hanno due risultati su tre dalla loro parte mentre la Vecchia Signora gioca in casa e deve recuperare lo svantaggio in classifica e pareggiare lo scontro diretto perso all’andata.
Mi aspetto un Napoli che aggredisca la partita come ha fatto sempre senza rinunciare al proprio gioco nel provare a gestire la gara dove i ragazzi di Sarri hanno ancora qualche problema, tutto, però, nel rispetto dell’ EQUILIBRIO TATTICO che è alla base di ogni successo”.