Italia Mele, direttore di 100x100Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Queste le sue parole.
“Pronta per Italia-Austria? Sono sempre pronta. Alla Nazionale di Mancini non mancherà la carica giusta.
Conferenza di De Laurentiis? Credo che sarà una conferenza che toccherà temi che andranno anche oltre il calcio Napoli. Sono stati invitati parecchi media stranieri. Ho la sensazione che si parlerà anche e soprattutto di altro fuori dal calcio.
Mi aspetto qualche domanda su Napoli-Verona ma credo che si andrà oltre. Faccio parte di quella categoria di persone che non hanno avuto retropensieri su quella partita. Credo che sia semplicemente venuta meno la gamba insieme alla testa.
Spalletti-ADL? Ce ne saranno parecchi di binomi scoppiettanti nella prossima stagione. Sono curiosa di vedere quali saranno le relazioni tra Sarri e Lotito ad esempio. Tornando al Napoli, quando ADL si trova di fronte a personaggi di grande carattere nutre sempre tanto rispetto. Credo che sarà lasciato tanto spazio a Spalletti che è stato scelto esclusivamente dal presidente. Poi sarà il campo a determinare quelle che potranno essere le relazioni. Il Napoli è una squadra che attizza gli allenatori.”