Aldo e Marianna Mancini, genitori del ct della Nazionale Italia, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Marianna Mancini (madre di Roberto): “Stiamo vivendo bene questa attesa – ha esordito mamma Marianna -, con tanta speranza. La speranza è sempre l’ultima a morire. Ho sentito Roberto ieri, era molto tranquillo e dà molta fiducia a tutti i suoi ragazzi, che sono davvero in gamba. Ci stiamo divertendo perché tra loro sono molto affiatati. Un messaggio a mio figlio? Voglio dirgli ‘In bocca al lupo, Roby!’ E se vince, io mi ubriaco anche se non sono astemia”.
Aldo Mancini (padre di Roberto): “Dopo il crollo del 2017-2018, Roberto è riuscito a rimettere a posto la squadra e ha dato fiducia a dei giovani forti. Ma la cosa più importante è la fiducia ricevuta dai tifosi italiani, ha riportato l’entusiasmo che c’era tanti anni fa. Per me vale lo stesso, io ho fiducia ed è questo che conta. Speriamo che vinca l’Italia, ma chiunque vincerà sappiamo che è stato creato un grande gruppo.”