Nuovo raduno da martedì. Oggi Conte a Roma per Milan-Juventus. (ANSA) – ROMA, 21 MAG – Si è concluso lo stage azzurro pre-Europeo cominciato a Coverciano mercoledì. Prima dello sciogliete le righe, i 27 azzurri convocati da Antonio Conte hanno svolto una sessione a porte chiuse. Il ct ha quindi dato appuntamento a martedì, quando sempre a Coverciano comincerà il raduno vero e proprio di preparazione al torneo in Francia.
Questo pomeriggio Conte sarà a Roma, con la Figc, in visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie; stasera, invece, sarà all’Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Occasione per visionare in particolare i rossoneri Montolivo, Bonaventura e De Sciglio e i bianconeri Rugani e Sturaro.
Scontata la presenza dei “senatori” Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini, la lista dei convocati per il nuovo raduno arriverà lunedì e potrà contemplare già una prima scrematura. L’elenco definitivo dei 23 che andranno in Francia sarà invece formalizzato il 31 maggio.