Filippo Inzaghi, allenatore ed ex calciatore allenato da Ancelotti, dice la sua sulle possibilità che ha il Napoli di ribaltare il 2 a 0.
Pippo Inzaghi ha detto la sua in merito al 2 a 0 subito ieri dal Napoli, ai microfoni Sky. Nel farlo ha detto che Ancelotti non ha bisogno di consigli,ma è d’accordo sul fatto che giocare a Londra contro l’Arsenal non è mai facile. Poi ha aggiunto che con lui sulla panchina e la carica del San Paolo la rimonta è possibile.
Queste le sue parole:
“Ancelotti non ha bisogno di consigli, è un maestro a preparare certe partite, ma giocare a Londra contro l’Arsenal è sempre complicato, mentre in trasferta i “gunners” qualche problema l’hanno sempre avuto.
Spero che il Napoli ce la faccia, sarebbe bello vedere una finale di Europa League tra gli azzurri e il Chelsea di Sarri. Ieri sera guardando il tabellone mi è venuto questo pensiero prima della partita; adesso è complicato dopo la gara di Londra, ma la Juve ha dimostrato che il 2-0 si può ribaltare.
In uno stadio come il San Paolo, con un allenatore bravissimo in panchina e con i giocatori importanti che ha, il Napoli può farcela, io mi auguro che sia cosi.“