Notizie

Inzaghi: “Napoli grandissima squadra. Abbiamo sbagliato sul secondo gol”

simone inzaghi lazio

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha commentato, ai microfoni di Sky, la sconfitta di stasera contro il Napoli:”Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, ma per battere squadre come il Napoli bisogna essere perfetti. Sul secondo gol abbiamo sbagliato: Basta è stato attratto esternamente, lasciandosi infilare da Insigne; anche Strakosha poteva stare in porta. Al San Paolo, pur avendo pareggiato, avevamo concesso di più.

A noi mancavano tre giocatori importanti (Biglia, Lulic, De Vrij), ma altre volte eravamo stati bravi a sopperire alle assenze. Il derby ha sicuramente pesato, ma anche il Napoli veniva da due partite importanti. Con i due cambi abbiamo fatto meglio, non avremmo dovuto prendere il secondo gol. I ragazzi comunque hanno avuto una grandissima reazione. 

Sapevamo di dovergli lasciare il palleggio, cosa fatta anche dalla Juve: abbiamo trovato una squadra molto forte, che propone calcio, che al primo errore ci ha puniti. Murgia è giovane, queste partite le senti, ma ha talento e crescerà. In questo momento Juve, Roma e Napoli sono le migliori del campionato”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top