Notizie

Inzaghi in conferenza: “Meritavamo di vincere, per noi la Coppa era importante”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa dopo la sfida con il Napoli.

 

“Lucas sa di aver sbagliato anche se prima ha sbagliato l’arbitro. Ma può accadere. Il ragazzo non avrebbe dovuto protestare. Abbiamo preso 2 pali e sbagliato un rigore, fatto 14 tiri a 4. Avremmo meritato un altro risultato, c’è rammarico ma vanno fatti i complimenti al Napoli che ha fatto un’ottima gara.

Napoli mia bestia nera? Si. Volevamo questa semifinale, dispiace. Questo è il calcio, probabilmente il pareggio era più giusto all’Olimpico rispetto a oggi.

Correa? Sappiamo l’importanza che ha. Ha fatto solo due allenamenti ma oggi ha fatto 40 minuti alla grande. E’ stata una partita molto dispendiosa. C’è dispiacere perchè questa manifestazione rappresenta tanto.

Scudetto? Lo dirà il tempo. stasera avevo in mente solo questa partita. Ho messo in campo la formazione migliore che mi ha dato garanzie. Il Napoli stasera è stato aiutato anche dal loro pubblico. “

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top