Serie A

Inzaghi: “Il Napoli? Rino allena una squadra fortissima, spero si rimetta presto dal problema all’occhio”

Inzaghi

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, l’incredibile 2020 vissuto dalla sua squadra.

 

“Ci è mancata la nostra gente, i nostri tifosi, ma rimarrà qualcosa di fantastico. Fare tanti record in B, che non aveva fatto nessuno, è qualcosa di grande. E poi sono felice per il presidente e per la società che si sono presi questa soddisfazione. La nostra posizione? Torino e Fiorentina non c’entrano niente con questa classifica e con la lotta salvezza, la strada è lunga e non dobbiamo montarci la testa. Tra i tecnici che si sono distinti, credo che mio fratello Simone e Pioli meritino i maggiori riconoscimenti. Il Milan vince nonostante tanti assenti, vuol dire che c’è sostanza e fa bene a crederci.

Per lo Scudetto l’Inter è sicuramente favorita, visto che non ha più neanche le coppe, ma non sarà facile visto che c’è sempre la Juventus, oltre a Napoli e Roma. Gli azzurri? Rino sta lavorando in una grande piazza, con una squadra molto molto forte. Mi auguro continui a far bene e che possa rimettersi presto dal problema all’occhio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top