Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, l’incredibile 2020 vissuto dalla sua squadra.
“Ci è mancata la nostra gente, i nostri tifosi, ma rimarrà qualcosa di fantastico. Fare tanti record in B, che non aveva fatto nessuno, è qualcosa di grande. E poi sono felice per il presidente e per la società che si sono presi questa soddisfazione. La nostra posizione? Torino e Fiorentina non c’entrano niente con questa classifica e con la lotta salvezza, la strada è lunga e non dobbiamo montarci la testa. Tra i tecnici che si sono distinti, credo che mio fratello Simone e Pioli meritino i maggiori riconoscimenti. Il Milan vince nonostante tanti assenti, vuol dire che c’è sostanza e fa bene a crederci.
Per lo Scudetto l’Inter è sicuramente favorita, visto che non ha più neanche le coppe, ma non sarà facile visto che c’è sempre la Juventus, oltre a Napoli e Roma. Gli azzurri? Rino sta lavorando in una grande piazza, con una squadra molto molto forte. Mi auguro continui a far bene e che possa rimettersi presto dal problema all’occhio”.