Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio.
“Ancelotti ha sempre cambiato tanto, nella rosa ci sono molto giocatori che hanno già dato tanto al Napoli.”
“Dobbiamo cercare di cambiare l’inerzia delle gare, sono contento di come i ragazzi si sono preparati, al San Paolo serviranno concentrazione e personalità”.
“Maksimovic e Albiol sono giocatori importanti, gli azzurri stanno facendo bene, in casa non hanno mai perso, dovremo essere bravi a fare punti dove nessuno è riuscito”.
“Lulic è un giocatore duttile, farò le mie valutazioni, domani mattina avremo un risveglio muscolare, sono tutti a disposizione tranne Marusic che è squalificato”.
“Caceres e Murgia non sono stati convocati, sono ottimi professionisti e giocatori importanti, stanno facendo delle valutazioni”.
“Con la Società c’è grande sintonia, abbiamo gli stessi intenti, qualcuno uscirà, siamo in tanti, è difficile allenarli tutti, acquisteremo giocatori che vogliamo prendere”.
” Luis Alberto è un giocatore intelligente tatticamente, vedremo domani dove giocherà”.
“Domani dovremo fare in modo che gli episodi girino dalla nostra parte”.
“Affronteremo una grande squadra, con tanti elementi di valore ma domani dovremo fare una grande partita”.
“Il Napoli è cambiato nella disposizione in campo, è una squadra tecnica, con elementi capaci di cambiare le partite da un momento all’altro”.
“All’andata avevamo disputato un ottimo primo tempo, abbiamo acquisito maggiore convinzione in noi stessi, siamo in crescita”.