Notizie

Inzaghi: “Affrontare il Napoli è difficile, serve una gara di coraggio. Loro sono più avanti”

Simone Inzaghi

Domani alle ore 20.45 all’Olimpico si giocherà Lazio-Napoli.

Simine Inzaghi, tecnico dei laziali, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara.

Queste le sue dichiarazioni: “Spero che nonostante sia in settimana l’Olimpico sarà pieno. Noi stiamo giocando bene e spero di continuare così. Domani sarà una sfida difficile ma dovremo cercare di renderla più facile rispetto alle ultime gare.

Sarri è riuscito a trasmettere un’idea che ha permesso al Napoli di essere una delle migliori squadre in Italia. Cercheremo di porre dei rimedi per il loro grande attacco. Anche l’organizzazione di gioco è un’arma importante che hanno, noi dovremo cercare di contrastarli tramite il gruppo. Il Napoli è più avanti perché ha mantenuto la stessa squadra e lo stesso allenatore. Hanno fatto un passo falso in Europa ma recupereranno. Non perdono da febbraio, hanno mantenuto i migliori respingendo le offerte. Noi dovremo fare meglio dell’anno scorso facendo una grandissima gara.

De Vrji lo vedrò oggi e poi deciderò, Nani  ieri si è allenato per la prima volta con la squadra. E’ dalla fine di luglio che non si allena con gli altri, oggi parlerò con lui e decideremo se convocarlo o no.

Affrontare il Napoli non è la cosa più semplice che poteva capitarci. Dovremo affrontarla nel migliore dei modi, dobbiamo fare una gara coraggiosa e con tanto spirito di gruppo. Penso che anche a Genova si sia vista una grandissima Lazio, una delle migliori all’inizio. Al 60′ poi è arrivato un episodio che ci ha fatto abbassare la tensione facendoci diventare una squadra normalissima. Non possiamo permetterci questi cali di tensione”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top