Queste le sue parole: “Stiamo lavorando e ci sono particolari da limare e definire ma la trattativa è in corso, è uno degli obiettivi del Napoli ma non si risolverà in 24 ore così come in un mese anche perché poi deve raggiungere il ritiro della nazionale.
Leno e Rui Patricio insieme a Napoli? Sono due portieri forti e non credi che arrivano entrambi, uno è l’alternativa dell’altro. Poi si vedrà come portare avanti la trattativa. Il contratto di Leno prevede la clausola ma c’è la possibilità di poter trattare, la clausola è di 28 milioni ma ci si può lavorare sopra. Io sono ottimista per natura, lavoriamoci sopra. Lo stimano tutti, andiamo avanti e vediamo cosa succede.
I diritti d’immagine? Bisogna lavorarci sopra come tutte le cose, quando hai a che fare con persone serie la possibilità che si raggiunge l’accordo ci sta.
Sarri? Non so se lo vuole lui, la storia insegna che i giocatori li prendono la società in funzione all’allenatore che li allena. Per il tipo di gioco del Napoli che serve un portiere che gioca con i piedi è un vantaggio. In Francia ci sono ottimi giocatori.
Non credo che nessuno sottovaluti impegni come l’Europa League”.