Notizie

Inter, Di Maria e Mertens sulla lista di Pioli: pronta maxi-offerta per il giocatore del Napoli”

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta programmando con Pioli la prossima stagione. Sul mercato, i primi obbiettivi sono i due giocatori di PSG e Napoli.

 

Suning ha confermato Pioli, sostenendolo dopo il k.o. interno con la Roma ed ora è il momento di programmare la prossima stagione. In questi termini parla La Gazzetta dello Sport, andando con ordine nel delineare il borsino del mercato interista per quest’estate che si prospetta bollente.

Sulla lista, per dare all’ex tecnico della Lazio gli strumenti necessari a preparare l’assalto alla testa della classifica, due giocatori prima di tutti: Angel Di Maria e Dries Mertens. L’argentino del PSG potrebbe aver risentito della batosta subita contro il Barcellona in Champions, con l’inaspettata eliminazione che potrebbe aver mandato all’aria gli equilibri nella squadra francese.

Mertens invece sta facendo parlare di se per il mancato rinnovo di contratto. Le parti sono lontane, il Napoli è preoccupato e De Laurentiis potrebbe farsi convincere a lasciar partire il suo bomber stagionale per un’offerta sostanziosa, dato che il contratto del belga è in scadenza nel 2018. Suning aspetta al varco, anche perchè, pare, almeno ad ascoltare la rosea, che l’Inter stia preparando una maxi offerta sia per il Napoli che per il giocatore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top