Antonio Conte, tecnico dell’Inter, si è reso protagonista di un durissimo sfogo dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund.
I nerazzurri, in vantaggio 2-0 al termine del primo tempo, sono stati rimontati e sconfitti per 3-2 e il tecnico ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Cosa vi devo dire? Mi sono scocciato, dico sempre le stesse cose. Abbiamo fatto degli errori importanti perché non possiamo fare campionato e Champions in queste condizioni, si poteva programmare la stagione molto, ma molto meglio. Non possiamo essere sempre tirati.
Io non voglio dare alibi ma dico sempre le stesse cose. Qualcuno può dirmi: mister, mi ringrazi per aver fatto 6 partite su 6… che venisse qualche dirigente ogni tanto a rispondere, non solo io. C’è poco da nascondersi dietro un dito, noi siamo l’Inter e dobbiamo fare un bell’esame di coscienza per capire queste cose. Io sono incazzato perché abbiamo preparato alla grande la partita, poi arrivi fino a un certo punto e oltre non puoi andare”