Notizie

Insigne: “Voglio solo il Napoli. Gabbiadini deve stare sereno”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara.

Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Grande gara di sacrificio e sofferenza ma abbiamo avuto la calma di gestire tutto. E’ andato via un giocatore ma ne sono arrivati altri. Sono sereno e cerco di dare il massimo. Rinnovo? Non penso al contratto troveremo una soluzione insieme alla società, il mio desiderio è sempre stato quello di giocare col Napoli.

Obiettivi? Speriamo di arrivare il più lontano possibile. Ora pensiamo a mercoledì. Ci godiamo il primato fino alla partita della Juventus.

Callejon? Ci troviamo bene, è tanto che giochiamo insieme. Anche in allenamento proviamo sempre queste situazioni che creiamo in partita. Gabbiadini? Sicuramente vuole far gol ad ogni partita. Gli dico di star sereno, perché è un grande attaccante e l’ha sempre dimostrato, ci darà sicuramente una grandissima mano. Cosa mi dice Sarri? Di dare una mano all’attaccante in velocità. Anche Mertens lo fa bene, noi facciamo quello che ci dice il mister. Barba bionda? Mai (ride, ndr).

Così a Sky Sport:

“Stiamo dando il massimo, il campionato è lungo e cercheremo di arrivare il più lontano possibile. La Juve ha una grande rosa. Abbiamo fatto acquisti di buon livello, giovani che ci daranno una grande mano. Contratto? Sono sereno, penso a giocare. Il mio desiderio è quello di rimanere in maglia azzurra e spero che  il tutto andrà a buon fine. Io amo questi colori. Il mio futuro è in mano ai miei procuratori. Higuain? Per Milik e Gabbiadini non è facile sostituirlo. Dico a Manolo di stare tranquillo, farà tanti gol anche lui. Ance se non mi ha battuto il cinque sono sereno. Ho un grande rapporto con lui. Milik continuerà a segnare. Gol mancato? Da quella posizione si deve fare gol. Hanno abbassato la traversa (scherza, ndr). Io e Callejon più vicini alla punta? Ce lo chiede il mister in settimana per metter in difficoltà i difensori. I miei capelli? Ho copiato Messi (ride, ndr)”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top