Il Napoli vince a Verona. Subito nel dopo gara Lorenzo Insigne è stato intervistato da Premium Sport e Sky. Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria importante. Stiamo dando il massimo, siamo in alto e ce lo godiamo fino in fondo. Stiamo facendo bene e facciamo cioè che chiede il mister. Anche i nazionali si sono messi a disposizione Higuain dopo tante ore di viaggio è da apprezzare per ciò che ha fatto oggi. Noi siamo gli stessi giocatori dell’anno scorso, Sarri ci trasmette grinta e voglia di giocare, noi facciamo quello che ci chiede lui”.
Insigne ha parlato anche ai microfoni di Sky:
Grande valore a questa vittoria, era una partita difficile: “Sì sapevamo di affrontare una squadra dura fisicamente, con una classifica difficile. Ci aspettavamo una gara dura e siamo stati bravi a non tirarci indietro. Sono contento per la vittoria.”
Segnare qui per un napoletano ha un valore diverso: “Grandissima soddisfazione dopo le tante parolacce che mi dicono. Dedico il goal alla città che se lo merita tanto.”
Sul campionato: “Guardiamo partita per partita e speriamo di arrivare più in alto possibile imponendo il nostro calcio e cercando di vincere le partite.”
Primo abbraccio dopo il goal a Sarri: “Il mister mi sta dando fiducia, io cerco sempre di ricambiarla in campo. L’altra volta ho chiesto scusa a tutta la squadra, l’allenatore e i tifosi. Ero un po’ nervoso, l’importante è vincere le partite.”