Primo Piano

Insigne: “Tanti i sacrifici fatti ma ce l’ho fatta. Vi dico i miei gol più belli. Voglio portare Napoli in capo al mondo”

Lorenzo Insigne, in diretta sulla pagina Facebook del Napoli, risponde alle domande dei tifosi.

Tanti i tifosi intervenuti che hanno posto all’attaccante azzurro molte domande.

Queste le sue dichiarazioni: “Il gol più bello quello col Borussia, i più significativi quelli che hanno portato la vittoria della Coppa Italia cioè la doppietta con la Fiorentina.

Con Sepe ho un bel rapporto e andrei in viaggio con lui.
Il mio sogno è sempre stato quello di giocare a calcio e si è realizzato.
Io scherzo con tutti e mi trovo bene con tutti i miei compagni, spero che anche loro si trovino bene con me.

Il gol al Bernabeu mi ha fatto provare una grande emozione, si può solo provare ma non descrivere.
Ho sempre sognato di giocare in Serie A e si è avverato, prima facevo solo il raccattapalle.
Giocare al San Paolo con la maglia del Napoli è una grande emozione, solo coi sacrifici si possono realizzare i sogni.
I miei sacrifici sono stati tanti, la mattina andavo a lavorare e il pomeriggio mi allenavo. ora sono fiero di tutti i sacrifici fatti da piccolo.
A Napoli tutto è buono e la pizza che mangio spesso è margherita con provola e pepe, il mio piatto preferito è orecchiette con broccoletti e salsicce ma non posso più mangiare per l’alimentazione che sto seguendo.
Ho scelto il numero 24 perché è il giorno in cui è nata mia moglie.

La mia partita più importante con la maglia del Napoli è stata contro la Fiorentina in Coppa italia e vinta, poi la gara in cui ho esordito in serie A e quella col Real Madrid.
Voi tifosi ci fate sentire sempre a casa, lo stadio sempre pieno e l’affetto che si trova qui non esiste da nessuna parte. Spero che lo farete sempre perché solo così possiamo vincere.
Giocare con la maglia della propria città sono emozioni indescrivibili. Sono fiero di portare avanti il nome di Napoli anche in Nazionale.
Di Napoli mi piace tutto, è stupenda e i napoletani lo sappiamo solo noi cosa significano. Qui si parla solo di cattiveria ma abbiamo cose che tutti ci invidiano e cercherò di portarla in capo al mondo.
Il mio unico pensiero è sempre stato quello di giocare e non andare in giro per i locali non mi ha pesato perché ho realizzato il mio sogno.

Un bacio a tutti e sempre forza Napoli!”.

CURIOSITA’: durante la diretta Mertens irrompe e i due iniziano a scherzare. Insigne dice al compagno: “Dai fastidio come sulle punizioni” ed entrambi ridono. Dietro le quinte della diretta c’erano anche Jorginho e Milik.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top