Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove ha parlato della possibilità di indossare la 10, di Donnarumma e delle strategie societarie del Napoli.
“Ho il 24, mi sta bene, ma non perchè mi spaventa la 10. Spero che un giorno verrà rimessa in competizione perchè anche io ho il mio sogno, ma come quello di qualsiasi altro attaccante, di indossare la 10. Non penso che tocchi alla società, ma a Diego dire che si possa usare di nuovo.
I rinnovi sono stati un segnale importante di voler crescere e raggiungere traguardi importanti. Lo stesso discorso lo farano sicuramente con Reina, perchè Pepe è importantissimo per noi, in tutti i sensi. Sicuramente la società e il mister faranno la scelta giusta, deve restare con noi.
Donnarumma? Spero rimanga in Italia, perchè i giovani forti italiani devono restare qui. Io gli ho suggerito di riflettere bene e fare la scelta giusta, ha 18 anni, non deve pensare solo ai soldi, è presto. Ma certo a quell’età se ti chiama il Real Madrid, è un po’ il sogno di tutti”.