L’attaccante del Napoli e della Nazionale, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.
“Tridente con Chiesa e Bernardeschi? Quella partita era la nostra prima insieme, al di là che non abbiamo fatto risultato ma ci siamo impegnati al massimo per esprimerci al meglio.
Passaggio Sarri-Ancelotti? Parlando con il mister mi aveva chiesto di giocare in questa nuova posizione. Io ho detto che ero disposto a farlo, ci ho provato e mi sto sentendo a mio agio. Sto vedendo i frutti, il mister mi ha chiesto di sacrificarmi meno in difesa e di essere più incisivo in attacco: è quello che sto facendo.
Sarri mi considera il miglior calciatore italiano? Ringrazio mister Sarri, continuo a seguirlo, ci ha dato tanto come squadra e lo ringrazieremo sempre.
Domani è una partita importante da vincere a tutti i costi. Stiamo lavorando per arrivare pronti ma sappiamo che non è facile. La Polonia è un’ottima squadra ma l’Italia è attrezzata benissimo e domani cercheremo di portare a casa i tre punti.”