Notizie

Insigne peggiore azzurro in campo, bocciato all’unanimità

Insigne

Voti in pagella veramente pessimi per Lorenzo Insigne, i quotidiani lo bocciano con 4

Nell’ edizioni odierne dei maggiori quotidiani sportivi in edicola si evince chiaramente la bocciatura di Insigne dopo la pessima partita giocata con l’Inter. Se il voto in pagella più alto è del  corriere dello sport (4,5) tutte le altre testate giornalistiche concordano con 100×100 Napoli con un 4.

Nel dettaglio:

CORRIERE DELLO SPORT 4,5: Il pericolo del primo tempo nasce da un suo destro, che è anche l’unica giocata offensiva del Napoli. Non la serata più intrigante della sua carriera anche se all’88’ fa venire i capelli bianchi ad Handanovic. Il rosso è da nervosismo da controllare.

GAZZETTA 4: Ai margini di tutto, la sua pare una crisi di rigetto. Come se all’improvviso la nuova collocazione da seconda punta non gli stesse bene e fosse colto da nostalgia canaglia del tempo andato, che più non ritornerà. Giusta, anzi giustissima la sua espulsione. Insigne periferico e un po’ bulletto.

TUTTOSPORT 4:  Entra ed esce dalla partita: impegna severamente due volte Handanovic ma si concede pure troppe pause. Nel finale di gara perde completamente la testa con Keita e finisce per essere espulso: non è stato certo un bello spettacolo.

100X100 NAPOLI  4: Il peggiore in campo, meritava probabilmente la sostituzione, era decisamente fuori dalla partita. Ci aggiunge nel finale anche un’espulsione per un fallo di stizza su Keita Balde

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top