Insigne: “Non una delle nostre migliori partite, giovedì possiamo recuperare”
di
Pubblicato il

Serie A: Atalanta-Lecce 1-1
Antonio Conte dopo la vittoria con il Torino
Politano in conferenza
SSC Napoli: come stanno Anguissa e Buongiorno
Live-Napoli-Torino: Scott, il re di Scozia, il re di Napoli, regala alla città il primo posto a +3 sull’Inter (2-0; 7’e 42′ McTominay)
Giovanni Manna: “Stasera speriamo di centrare matematicamente la Champions”
Serie A: i risultati del pomeriggio
Napoli-Torino: le formazioni. Rientra Buongiorno in difesa
Inter-Roma: Soulè regala la vittoria alla Roma
I giochi più celebri della tradizione napoletana: storia, regole e curiosità
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky e ha commentato la partita giocata dal Napoli stasera, persa per 2 a 0.
Queste le parole del capitano del Napoli ai microfoni di Sky:
“Ci sto ancora pensando a quell’occasione sprecata, perché era un gol fuori casa ed era importante farlo. Sono arrivato col passo lungo e potevo fare di meglio, dobbiamo restare concentrati e correggere gli errori commessi stasera.
Ci è mancato un po’ di coraggio. Io penso che aldilà di tutto è inutile piangerci addosso, non abbiamo fatto una delle migliori partite stagionali e dobbiamo riprenderci subito.
Dal campo si è visto che sono una grande squadra, ma lo sapevamo anche prima. Le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati bravi a sfruttarle, rispetto a come hanno fatto loro. Siamo consapevoli di non aver fatto una grande partitia e dobbiamo ribaltarla giovedì prossimo.
Noi l’abbiamo preparata in modo diverso rispetto alle altre partite, per metterli in difficoltà; non ci siamo riusciti perché aggredivano alto, ma giovedì possiamo ribaltarla perché qualche occasione l’abbiamo avuta. Ripeto, ora è inutile piangerci addosso.“
Comments