Lorenzo Insigne, al termine della conferenza stampa nella quale ha firmato il rinnovo contrattuale, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono felice di aver raggiunto questo obiettivo, un traguardo importante e continuerò a dare il massimo per questa squadra e questa tifoseria. Oggi si avvera un sogno e spero che continui ancora a lungo. Darò sempre il massimo per questa maglia e mi farò ammazzare per raggiungere i nostri obiettivi.
Per ora l’obiettivo è il secondo posto, lontano soli 2 punti. Cercheremo di mettere in difficoltà la Roma fino alla fine. Dobbiamo pensare a noi stessi e fare una grande partita domani contro il Sassuolo. Vogliamo arrivare al livello della Juventus, l’anno prossimo giocando così potremo toglierci grandi soddisfazioni.
Devo ringraziare tutti i miei allenatori, se sono qui oggi è grazie a loro. Ognuno mi ha insegnato qualcosa: ora lavoro con Sarri e anche lui mi sta dando qualcosa. E’ un grande professionista e spero rimanga a lungo con noi
Ai tifosi dico grazie perché questo traguardo è anche merito loro. Spero mi stiano vicino anche nei momenti difficili. Loro si aspettano tanto da me, io voglio ripagarli e dare il massimo per loro e conquistare trofei per renderli felici.