Notizie

Insigne: “Il nostro sogno rimane lo scudetto”

Insigne

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky, parlando dal ritiro di Dimaro delle prospettive degli azzurri per la prossima stagione:

“Ci sono tanti tifosi a Dimaro quest’anno, sono molto contento che i tifosi azzurri mi acclamano, sono napoletano, sono uno di loro, non può che farmi piacere. Faremo il massimo per dare tantissime soddisfazioni alla nostra gente che lo merita. Ieri siamo stati autori di una grandissima prestazione, sono partite che servono per mettere altra benzina nelle gambe in vista della prossima stagione. Cercheremo, insieme ai miei compagni, di ricambiare l’affetto che riceviamo ogni giorno dalla nostra gente qui in Trentino.

Ho parlato con il mister della posizione in campo, mi ha detto che posso giocare in ogni ruolo d’attacco. Spero di ricambiare in campo la sua fiducia. Questo è il Napoli più forte di sempre, l’anno scorso sono arrivati giocatori come Fabian Ruiz. James o Pepé? I campioni sono sempre ben accetti, ma questo spetta alla società, noi non dobbiamo assolutamente pensare agli acquisti che fa la Juventus, in tante hanno cambiato allenatore, noi no, può essere un vantaggio. Manolas grande ragazzo, è forte e simpatico. Ho perso una scommessa sulle punzioni con Rui e sono dovuto uscire dal campo a quattro zampe. Il nostro sogno è quello di vincere lo scudetto, faremo di tutto per riuscirci”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top