Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Arriviamo carichi come sempre, nelle gare precedenti non sono arrivati i risultati ma ci sono state belle prestazioni. Ora però dobbiamo fare anche risultati.
Facciamo grandi prestazioni ma se facciamo errori è perché siamo umani, anche io ho sbagliato il rigore ma è normale.
Ora siamo quasi al completo e già ieri abbiamo lavorato molto, caricati dal mister. noi siamo il Napoli e andiamo a Udine per vincere.
A Udine dobbiamo fare una bella prestazione per poi arrivare contro la Dinamo carichi. Accettiamo che in campo ci sono avversari che ti possono mettere in difficoltà ma noi dobbiamo fare la nostra gara.
Il gol? Io sono tranquillo, faccio grandi prestazioni e assist ma non arriva il gol. Non fanno a me assist buoni (ride ndr), ma non importa l’importante è che si segna, può segnare anche Reina l’importante è vincere. Speriamo bene per sabato poi chi segna non importa.
Sono felice di essere tornato in Nazionale, ringrazio Ventura che mi ha anche dato fiducia nella gara di qualificazione. Spero di fare grandi prestazioni e ricevere nuovamente la chiamata a marzo. Ventura dimostra di dare spazio ai giovani che fino ad’ora non erano stati presi in considerazione ma ora hanno la possibilità di farlo anche perché in campionato giocano bene, gli auguro tutto il bene perché sono il futuro della Nazionale.
Il dualismo con Mertens? Lo creano gli altri, noi abbiamo un buon rapporto dentro e fuori dal campo, siamo entrambi bravi ragazzi. Una volta gioco io, una volta lui ma lo accettiamo senza problemi. Travestito con la mia maglia? Me la chiese il giorno prima e gliela diedi. Poi mi inviò la foto e mi fece molto ridere, l’ho ringraziato per il fatto della maglia, non ho nulla contro di lui.
I capelli biondi? Ogni tanto gli sfizi bisogna farli passare.
Stiamo creando tanto anche se finalizziamo poco ma prima o poi la ruota girerà e arriveranno anche i gol. Dico ai tifosi di stare tranquilli perché noi non molleremo un centimetro da qui a Natale e nemmeno il mister, speriamo di dare una gioia già da sabato ai nostri tifosi per poi continuare alla grande fino alla fine”.