Il campione del Napoli aspetta da tempo la rinegoziazione del suo contratto.
Tornato ai suoi livelli in campionato, dopo un inizio di stagione tormentato da prestazioni negative e tante polemiche, Lorenzo Insigne fa sognare i tifosi azzurri ed è parte fondamentale del Napoli che sta risalendo la china in classifica.
–
Il funambolico campione di Frattamaggiore però ancora non ha rinnovato il contratto, un legame con scadenza 30 giugno 2019 e da meno di 2 milioni di euro annui. Dopo le trattative iniziate in estate sulle Dolomiti, durante il ritiro pre-campionato, le richieste economiche esose (si parlò finanche di 5 milioni di euro) e le polemiche per alcune dichiarazioni ai media dei suoi procuratori hanno bloccato tutto.
–
Nel frattempo Insigne è sempre più cercato da numerose aziende leader dell’abbigliamento sportivo, molte multinazionali farebbero carte false per averlo come testimonial e questo porterebbe ulteriori grattacapi contrattuali con il Napoli, data la famosa questione dei diritti di immagine. Inevitabile ovviamente prima o poi il ritorno ad un tavolo, per il bene di tutti e per un talento straordinario del calcio partenopeo e italiano.
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione della fonte e dell’autore.