Notizie

Insigne cuore d’oro a C’è Posta per te: bel discorso e tanti regali da parte del capitano azzurro

insigne napoli gol

Insigne cuore d’oro a C’è Posta per te: bel discorso e tanti regali da parte del capitano azzurro ad una famiglia di Benevento molto speciale.

Insigne è rimasto molto commosso dalla storia di Carmen, una ragazza di Benevento adottata all’età di tredici anni. La giovane ha voluto ringraziare i suoi genitori adottivi.

Il capitano azzurro ha regalato alla famiglia tre maglie e un viaggio per cui ha dato carta bianca per la destinazione.

Questo il discorso di Insigne:

Ho ascoltato la storia e mi ha toccato tanto. Mettere al mondo un bambino è una gioia immensa, ma regalare una seconda vita è una gioia ancora più grande e sicuramente per questo Carmen ve ne sarà molto grata. Nella mia carriera ho giocato tante gare e ho conosciuto tanti campioni. Quest’anno, come sapete, sono diventato anche io campione, ma essere campioni nella vita è molto più importante. La vostra coppa sta lì, il suo sorriso e la sua gratitudine è la cosa più importante per voi. Dopo che ho ascoltato mi sono permesso di farmi lasciare una copia della lettera che Carmen ha ricevuto da suo padre per il suo 18esimo compleanno, mi ha toccato tanto. Anche io ho dei bimbi piccoli, se un giorno mi potrà servire, prenderò spunto da questa lettera“.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top