Ai microfoni di DAZN c’è stato l’intervento di Insigne, dopo la conclusione della partita contro il Milan giocata allo Stadio Maradona.
Questo il commento di Insigne a DAZN:
“Sicuramente c’è stato molto demerito da parte nostra, anche se abbiamo lottato e creato qualche palla gol fino alla fine. Dispiace perché c’era tanta gente a sostenerci, questo è quello che ci dispiace di più ed è un grande rammarico.
Sapevamo che oggi era una grande occasione che abbiamo sprecato, ora purtroppo è finita e non possiamo piangerci addosso. Mancano tante partite, dobbiamo rimanere concentrati e fare meglio di questa sera. Io penso che era inutile parlare, negli spogliatoi, perché c’era tanta tristezza per non aver vinto ed è meglio parlare domani a mente fredda.
C’è voglia di rimanere nella mente dei tifosi ma se facciamo come stasera non ci restiamo. Sicuramente dobbiamo fare molto molto meglio di stasera. Dobbiamo ripartire dalle cose buone che stasera abbiamo fatto. Ora è inutile che pensiamo alla sconfitta, fa male sicuramente e dispiace molto. Spiegare a parole è difficile, dobbiamo solo continuare a lavorare.
Mancano tante partite e possiamo fare belle prestazioni. Dobbiamo dare di più tutti insieme.”