Gokhan Inler, ex giocatore del Napoli ed attualmente al Besiktas, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.
Lo svizzero ha parlato del girone di Champions, queste le sue parole:“Proviamo a vincere entrambe le partite che restano, ma può farlo anche il Napoli, sarebbe perfetto vedere entrambe le squadre qualificate. Besiktas imbattuto? Se hai un grande gruppo puoi farlo, anche se hai una squadra non così forte. Guardate anche il Leicester, lì il gruppo ha tenuto bene, ognuno correva anche per la squadra. Vodafone Arena? Speriamo in futuro possa averlo anche il Napoli, con la tifoseria che ha il Napoli spaccherebbe tutto.
La non esultanza a quel gol al San Paolo? I contatti c’erano, ma ero ancora indeciso sul futuro. Tutti pensarono che ero già del Napoli, ma le trattative erano ancora in corso. Napoli è il massimo per un giocatore, la decisione è stata giusta, c’è una tifoseria che ti spinge ogni secondo. Gol di Hamsik? Marek mi ha detto ‘ho tirato come te’ (ride, ndr).
Gol a Stamford Bridge? Fu un momento alto, il massimo livello per cui giocare. Il Napoli per la prima volta agli ottavi, a Stamford Bridge quasi passa… peccato non avercela fatta, ma rimarrà per sempre. Fiducia? Quella non manca, ma il fatto che tutti dicono ‘manca un attaccante’ forse è entrato in tutte le teste, anche se Milik stava facendo molto bene”.